SanDisk al Photoshow 2010: SDXC Ultra da 64Gb

Sandisk al Photoshow 2010
Videointervista ad Alessandro Caruso, Regional Sales Manager di SanDisk, che ci illustra brevemente le principali novità presentate da Sandisk al Photoshow 2010


L’azienda Californiana SanDisk, ormai famosa come principale player nel mercato delle schede di memoria, è l’unica azienda al mondo a detenere i diritti di fabbricazione pressoché di tutti i formati esistenti (CompactFlash, SD, miniSD, SmartMedia, MultiMediaCard, RS-MMC, Memory Stick PRO e prodotti Memory Stick correlati, xD-Picture Card e TransFlash).
I suoi prodotti consumer spaziano dalla produzione dei noti Pendrive Cruzer fino ai famosi lettori video ed MP3 della Serie Sansa.
Al Photoshow 2010 li abbiamo incontrati per farci raccontare brevemente quali sono i prodotti di punta nel mercato delle schede di memoria per quest’anno. Grazie ad Alessandro Caruso, Regional Sales Manager, abbiamo visto le nuove Micro SDHC dedicate al mondo della telefonia mobile con capacità da 32Gb (con prezzo di vendita al pubblico di €152.99), e le schede SDXC da 64Gb, che strizzano l’occhio alle macchine fotografiche digitali più esigenti (prezzo al pubblico di €279.99). 
 
Ecco il video del Photoshow 2010: 
 

Martedì, 20 Aprile 2010 da AlexR in Accessori, Eventi

Leggi di più : ,




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo