Canon PowerShot SX20 IS, la nuova superzoom!

Canon PowerShot SX20 IS
La Canon PowerShot SX20 IS è l’ultima superzoom nata in casa Canon. Con un obbiettivo grandangolare da 20x (28-560 in formato 35mm) con stabilizzatore di immagine IS, mai nessun soggetto di scatto sarà così vicino e presente.


Il sensore da 12,1 Megapixel e il processore di immagine Digic 4 sono solo il cuore del nuovo gioiello canon; la PowerShot SX20 IS può rgistrare filmati in HD a 720p, include i motori USM e VCM per la messa a fuoco e lo zoom, posside un display da 2,5 pollici PureColor orientabile.
Presente una uscita HDMI che esalterà le qualità di questa macchina sui vostri televisori, con riprese in stereofonia e ad alta definizione.
Per quanto riguarda le funzionalità, è possibile passare dai controlli completamente manuali, fino alla scelta di uno dei 22 formati di scena preimpostati. Sono presenti anche la tecnologia motion detection e Servo AF/AE che consentono alla fotocamera di modificare la messa a fuoco e l’esposizione in realzione al movimento del soggetto da fotografare. Il sitema i-Contrast invece aiuta a prevenire sovraesposizioni mettendo in risalto il minimo dettaglio anche in rpresenza di forti differenze di lumiosità o di ombre.
Presente anche una slitta per il collegamento di un flash esterno.
Canon PowerShot SX20 IS sarà in vendita da inizio settembre 2009 al prezzo di circa 437 euro Iva inclusa.