Fujifilm FinePix HS10, con superzoom 30X

Fujifilm FinePix HS10
Fujifilm presenta la FinePix HS10, una bridge sofisticata per chi vuole avere la qualità di una reflex e la versatilità di una compatta


La Fujifilm FinePix HS10 è dotata di un sensore CMOS retroilluminato da 10 Megapixel , di un eccezionale obbiettivo Fujinon con controllo manuale e fattore di ingrandimento di 30X (24-720mm 35mm eq.), e di un grande display da tre pollici orientabile.
Caratteristica peculiare della FinePix HS10, oltre la possibilità di registrare filmati in HD 720p, è la modalità Super High Speed movie capture che consente di catturare filmati all’impressionante velocità di 1000 frame al secondo.
E’ presente sistema di stabilizzazione dell’immagine tramite decentramento meccanico del sensore e anche un sistema di stabilizzazione elettronico. Ottima e valida la funzione di composizione panoramica che si effetua, come nella Sony Cyber-shot DSC-HX1 , con un semplice scatto e con il movimento della macchina.
Presenti le funzioni di Motion Remover Mode (tramite lo scatto di 5 foto consecutive, saranno eliminati magicamente tutti i soggetti in movimento), Multi-Motion Capture Mode (che tramite la cattura di cinque immagini di un soggetto in movimento, produce una singola immagine chiarissima e perfettamente a fuoco) e il Pro Low Light mode (tramite lo scatto di quattro immagini consecutive ad alta sensibilità, produce una singola immagine a bassissimo rumore e dalla vasta gamma dinamica).
Una piccola chicca è il sensore di prossimità, che commuta automaticamente la visione tramite il mirino EVF se viene avvicinato all’occhio.
Attendiamo prezzo e data di commercializzazione.

Mercoledì, 3 Febbraio 2010 da AlexR in Compatte, News

Leggi di più : , ,




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Sottoscrivi questi commenti

Commenti (3)

 Add karma Subtract karma
AVATAR
Anonimo

Sono in attesa di vedere la qualita delle foto scattate con la Fuji fineoiz HS10. Quando sara’ sul mercato?

Dovrebbe arrivare in europa a Marzo ad un prezzo di circa 400-450 euro (non abbiamo notizie certe, ma un prezzo per gli stati uniti di 499 dollari sembra già stabilito).

-1 Punti Add karma Subtract karma
AVATAR
Luciano

penso che non cambiero’ la mia fuji s100fs con questo agglomerato di tecnologia

Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2014 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail