L’Europeo Photo Awards, tre reflex Nikon in palio!

L’Europeo Photo Awards
Il mensile L’Europeo lancia il concorso fotografico “L’europeo Photo Awards“. In palio per i primi tre classificati tre reflex digitali Nikon!


Il tema del concorso “L’europeo Photo Awards” per quest’anno è “All’uscita dal lavoro. Le fabbriche, gli uffici, le scuole, i cantieri. Uno scatto per sorprendere, leggere e ascoltare una nazione che lavora“. Le foto che vorranno partecipare al concorso dovranno essere postate tramite un account Flickr in un apposito gruppo e poi bisognerà inviare una mail con i propri dati anagrafici e una didascalia esplicativa dell’opera.
Sarà possibile postare solo una foto per persona.
La giuria sarà composta da un pool di esperti provenienti da background editoriali e artistici. Le foto andranno postate e comunicate entro il 14 Giugno di quest’anno.
La selezione delle foto vincitrici (tre più tre di riserva) avverrà entro il 10 Luglio e verranno distribuiti i premi che consistono in una Nikon D90 con ottica 18-105 VR e una scheda di memoria Premium Lexar 60x da 4gb per il primo classificato; il secondo si dovrà ‘accontentare’ di una Nikon D5000 con obbiettivo 18-55 VR e scheda Premium Lexar 60X da 4GB; per il terzo classificato c’è sempre la stessa scheda compact flash Premium Lexar e una Nikon D3000 con obbiettivo 18-55 VR.
Clicca qua per leggere il regolamento completo