Unified Color rilascia HDR Photostudio per Mac

Unified Color HDR Photostudio
Unified Color presenta HDR photostudio (un software utilissimo che utilizza scatti multipli della stessa scena per ricreare un’unica immagine dalla gamma dinamica e dalla qualità di dettagli fino ad oggi impensabile) nella versione per Mac.


HDR Photostudio è l’unico software capace di ricreare immagini HDR (dalla gamma dinamica espansa, con colori e dettagli incredibili) partendo da una serie di immagini con la stessa inquadratura. Grazie al modello di spazio colore Beyond RGB e la sua tecnologia a 32 bit in virgola mobile, i risultati sono davvero impressionanti! HDR Photostudio produce immagini con una gamma di colori e dettagli che vanno ben oltre le semplici immagini che siamo abituati a vedere; con HDR Photostudio le vostre foto prenderanno vita!
Presenti anche utilissimi tools come un sitema di riduzione dell’effetto halo presente in tutte le immagini HDR, un sistema di riduzione del rumore, del lens glare e anche un equalizzatore di colore a sei bande. HDR Photostudio salva immagini nel suo formato proprietario BEF, o in un formato compatibile con Photoshop. Nell’installazione è disponibile sia come standalone che come plug-in per Photoshop.
HDR Photostudio in questa sua versione per Mac viene proposto ad un prezzo di lancio di soli 99 dollari, acquistabile e scaricabile online dal sito http://www.unifiedcolor.com/, dove sarà comunque possibile scaricare anche una versione di prova.
Requisiti di sistema sono: Intel Macintosh 2.5 GHz dual core con minimo 2GB di RAM (4GB raccomandati) con sistema Mac OS 10.5.x (Leopard) o Mac OS 10.6.2 (Snow Leopard).